Intelligenza Artificiale: l'etica della tecnologia
Quando prendiamo un artefatto tecnologico lo consideriamo neutrale ed abbiamo detto che dipende da come lo usiamo. Immaginiamoci 60.000 anni fa quando prendevamo in mano una clava...
leggiHemargroup con un'esperienza di oltre 40 anni nei servizi di produzione elettronica , fornisce servizi di ingegneria, prototipazione, produzione e test di altissimo livello con una ottima qualità. Particolare attenzione viene data al design ed ingegneria.
Hemargroup, con la sede in Ticino, offre supporto nello sviluppo di idee, progettazione hardware e software, ed anche nella prototipazione ed industrializzazione. Il supporto ingegneristico è sempre mirato verso la produzione finale.
Se hai un'idea o un problema da risolvere o stai sviluppando una nuova versione del tuo prodotto, ma al momento sei bloccato o se la tua azienda in Ticino sta scommettendo su un nuovo progetto o sta cercando un supporto ingegneristico esterno in Hemargroup troverai le giuste risorse per aiutarti nello sviluppo dei processi di ingegnerizzazione perché ti troverai a dialogare con la migliore azienda di produzione elettronica in conto terzi.
Hmargroup è un partner Svizzero d'eccellenza che contribuisce alla crescita de clienti tramite strategie di gestione del ciclo di vita del prodotto con servizi affidabili di produzione elettronica.
Sempre aggiornati sulle ultime tendenze tecnologiche, sosteniamo e facilitiamo il successo: dal lancio del nuovo prodotto al reverse engineering e alla gestione dell'obsolescenza, grazie a soluzioni interne di produzione elettronica, indipendentemente dal settore di riferimento in cui la tua azienda sta operando.
Quando prendiamo un artefatto tecnologico lo consideriamo neutrale ed abbiamo detto che dipende da come lo usiamo. Immaginiamoci 60.000 anni fa quando prendevamo in mano una clava...
leggiScopri i luoghi più suggestivi e gli eventi imperdibili per festeggiare il Capodanno in Ticino.
leggiQuando la macchina ci propone una scelta, ad esempio sostituendo un giudice, la responsabilità di un eventuale errore, a chi viene rimandata?
leggi